Privacy

 
Postato da da Vacanzeinamerica 11/03/2016
Privacy

Si prega di leggere attentamente questo Disclaimer e la Politica sulla Privacy prima di proseguire nella navigazione del sito.
L'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti e della Politica sulla Privacy.
Si invitano coloro i quali non fossero d’accordo con il contenuto di questi termini e condizioni a non consultare il sito.
Vacanzeinamerica.it e il suo staff declinano conseguentemente ogni responsabilità per quanto riguarda il loro contenuto e non prestano alcuna garanzia con riferimento alla completezza ed alla esaustività dello stesso.

Le informazioni contenute in questo sito appartengo a Vacanzeinamerica.it e a varie terze parti.

I contenuti e le grafiche di questo sito sono di Vacanzeinamerica.it e Vacanzeinamerica.net (copyright 2005-2013) e ne è vietata la vendita, la copia, totale o parziale, l'alterazione e la distribuzione ai sensi di legge.

Se volete distribuire i nostri testi o parte di essi, per scopi non commerciali potete contattare il webmaster per richeidere l'autorizzazione a procedere.

Vacanzeinamerica.it farà del suo meglio affinchè tutte le informazioni rese disponibili da terze parti siano accurate e aggiornate in ogni momento ma non deve essere riturenuto responsabile o perseguibile a pagare compensazioni a persone o organizzazioni per qualsiasi vendita derivata, direttamente o indirettamente, dlal'uso improprio e/o dalla errata interpretazione delle informazioni contenuto in questo sito o per l'inacuratezza delle informazioni in esso contenute.

Pur prestando la massima cura nella gestione dei dati inseriti, Vacanzeinamerica.it non si assume alcuna reponsabilità in relazione agli acquisti effetuati da utenti acquirenti attraverso i siti segnalati e/o consigliati e/o proposti.

Inoltre Vacanzeinamerica.it offre la massima disponibilità nell'adoperarsi per la risoluzione delle problematiche che possono accadere nel più breve tempo disponibile.

Vi consigliamo, comunque, di verificare sempre attentamente l'esattezza dei dati inseriti prima di effettuare prenotazioni presso le aziende con cui siamo affiliati.



Buone VacanzeinAmerica !