Come funziona il nostro sito

 Come funziona
Vacanzeinamerica.it nasce dal desiderio di suscitare emozioni e sensazioni, come quelle provate da noi durante il soggiorno negli Stati Uniti.

Il progetto nasce con l'obiettivo di fornire consulenza e suggerimenti nella pianificazione dell'itinerario di un viaggio on the road, senza doversi necessariamente affidare alle agenzie, che vi proporranno pacchetti standard spesso molto approssimativi o studiati sul turismo di massa, senza la minima libertà di movimento.

Noi non siamo un'agenzia turistica e non abbiamo intenzione di vendervi niente, poichè il nostro servizio è totalmente gratuito.

Provvederemo ad organizzarvi tutto il viaggio (voli, orari, auto a noleggio, motel), segnalandovi ogni volta le migliori sistemazioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo, a voi resterà solamente la prenotazione che effettuerete in modo autonomo al vostro pc , utilizzando un link dei nostri partner che vi forniremo. Inoltre vi forniamo un numero di cellulare per comunicazioni dirette e una chat via whatsapp nei casi abbiate necessità di assistenza direttamente dagli Usa

L'uso di questo servizio vi permette in pratica di ottimizzare senza stress il tempo dedicato all'organizzazione della vostra vacanza con notevoli vantaggi economici, avendo così la certezza di vivere un'esperienza indimenticabile sotto ogni punto di vista.

La pianificazione dell' itinerario di sviluppa in due fasi, la prima serve ad avere un feed-back sulle vostre esigenze e preferenze.In base a questo vi indichiamo un programma di massima sottoponendolo al vostro giudizio.

Nel caso in cui risulti di vostro gradimento,vi chiediamo di usare un link dei nostri partner per effettuare una prenotazione, in molto casi si richiede quella dell'auto in quanto abbiamo la possibilità di avere dei preventivi personalizzati che offrono delle tariffe più basse rispetto alle prenotazioni tradizionali.

Fatto questo e verificata la prenotazione, passiamo alla seconda fase che consiste nella definizione accurata dell'itinerario,nella segnalazione delle strutture alberghiere e dei voli, il tutto organizzato nei minimi dettagli per farvi vivere la vacanza senza problemi (ad esempio hotels lontani dalle zone dove si concentrano le attrattive principali oppure orari dei voli "umani" senza costringervi a fare degli stop over di 8 ore tra un volo e l'altro).

Ricorda che con Vacanzeinamerica.it non spendi niente e in più ti facciamo risparmiare.